rotate-mobile
Cronaca Caluso

Rapiscono l'amico per l'addio al celibato, rischiano la denuncia per sequestro

Sei amici rischiano di finire nei guai per una massa in scena dedicata ad un loro amico, futuro sposo. Ma una donna, che ha assistito al finto rapimento in strada, ha chiamato il 112 e denunciato quanto accaduto

L'addio al celibato è qualcosa in cui molti si ingegnano per renderlo indimenticabile. Sicuramente lo sarà per sei uomini - di età compresa tra i 25 e i 40 anni - che hanno voluto "omaggiare" un loro amico di una festa più che originale.

Per aprire le danze hanno inscenato un rapimento a Caluso, nel torinese. Con un furgone bianco hanno seguito l'amico che a breve si sposerà e, saltati giù dal grosso mezzo con i volti travisati, lo hanno afferrato, portato all'interno e sono fuggiti ad alta velocità. Alla scena ha però assistito una donna che ha chiamato subito il 112.

I sei amici dello sposo rischiano ora di passare dei guai e di essere denunciati per sequestro di persona. La loro posizione è infatti al vaglio dei Carabinieri, che li hanno rintracciati poco dopo lo scherzo, vista la segnalazione pervenuta telefonicamente. Se la posizione di cinque "sequestratori" non è ancora stata decisa, uno di loro è invece stato già denunciato per il possesso di un coltellino sardo, la "pattada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapiscono l'amico per l'addio al celibato, rischiano la denuncia per sequestro

TorinoToday è in caricamento