rotate-mobile
Cronaca

Padre e figlio ubriachi accoltellano passante, arrestati per tentato omicidio

La vittima è stata trasportata al Cto. I due aggressori hanno numerosi precedenti di polizia per reati quali lesioni, rissa, resistenza a pubblico ufficiale, armi, estorsione, danneggiamento e furto

Sono stati arrestati per tentato omicidio padre e figlio, responsabili di aver accoltellato un uomo che si era addormentato su una panchina in via Nizza, nel quartiere di San Salvario.

Secondo gli accertamenti esperiti dalla polizia di Stato, il primo a colpire la vittima, cittadino turco di 41 anni, è stato il figlio: in preda a uno stato di elevata alterazione psicofisica dovuta presumibilmente a sostanze alcoliche, ha accoltellato senza motivo lo straniero, ferendolo al collo. Questi ha cercato di difendersi, ma è stato altresì aggredito con una bottiglia dal padre dell'aggressore, un uomo italiano di 64 anni.

La vittima, caduta a terra, è stata colpita numerose volte in varie parti del corpo. Gli agenti di polizia, intervenuti immediatamente, hanno arrestato padre e figlio e soccorso il ferito che ha riportato gravi lesioni ed è stato trasportato all'ospedale Cto di Torino: secondo i medici dovrebbe cavarsela con qualche giorno di prognosi.

I due aggressori hanno numerosi precedenti di polizia per reati quali lesioni, rissa, resistenza a pubblico ufficiale, armi, estorsione, danneggiamento e furto. Sono stati arrestati per tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlio ubriachi accoltellano passante, arrestati per tentato omicidio

TorinoToday è in caricamento