rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scopre su facebook rivale in amore, lo cerca e lo accoltella

Un ragazzo di 22 anni è ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato accoltellato da un trentacinquenne

Un trentacinquenne è stato arrestato per aver ferito a coltellate un ragazzo di 22 anni, suo rivale in amore. E' accaduto a Rivoli e la vittima si trova ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Secondo la ricostruzione l'aggressore ha scoperto il suo rivale in amore su facebook. La ragazza di cui si era invaghito - che non era comunque la sua fidanzata - scambiava messaggi e foto con un ragazzo di 22 anni. Dopo aver visto il social network lo ha cercato e accoltellato.

L'aggressore è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate. L'epilogo, che ha sfiorato la tragedia, è avvenuto sotto casa sua. Secondo la ricostruzione degli investigatori, a chiamarlo in strada era stato il giovane ventiduenne al quale l'aggressore, sempre attraverso Facebook, aveva fatto sapere di aver tagliato gli pneumatici. Provocatoriamente sul web Romano gli aveva scritto di andare a vedere che cosa fosse successo alla sua vettura. Pronta la reazione del giovane che, trovandosi davanti chi gli aveva danneggiato l'auto, gli ha sferrato un calcio. Ma Romano, uscito da casa con un coltello da cucina, a sua volta lo ha colpito con tre fendenti, uno dei quali ha provocato un emopneumotorace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre su facebook rivale in amore, lo cerca e lo accoltella

TorinoToday è in caricamento