menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accoltellato in pieno giorno al Parco del Valentino per una catenina

Un uomo di 57 anni è stato aggredito da tre nordafricani in pieno giorno in uno dei parchi più frequentati della città. Avendo reagito ad un tentativo di scippo, è stato accoltellato sotto gli occhi dei presenti

Un'aggressione in pieno giorno in un parco, quello del Valentino, che di domenica è notoriamente frequentato da centinaia di torinesi e non. Un uomo di 57 anni, uscito di casa per portare a passeggio il cane, ha rischiato la vita davanti agli occhi di tutti nella giornata di ieri.

Prima un nordafricano ha tentato di scippargli la catenina d'oro che aveva al collo. Poi, avendo lui reagito al tentativo di scippo, è stato accerchiato da altri due connazionali del malvivente e accoltellato. Mentre i tre nordafricani si davano alla fuga, la gente presente nel parco ha dato l'allarme e chiamato i soccorsi. Per fortuna del cinquantasettenne la lama del coltello hanno solo sfiorato gli organi vitali, altrimenti le conseguenze sarebbero state gravissima. Secondo i medici le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Quanto successo in una normalissima domenica pomeriggio in un luogo frequentato di Torino porta nuovamente alla luce un problema sicurezza che residenti e gestori di locali segnalano da tempo. Più testimonianze parlano di uno spaccio continuo all'interno del Parco del Valentino da parte di persone che contrattano con i clienti senza preoccuparsi di chi ci sia intorno. Questo crea gravi danni e problemi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento