rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Corso Palermo, 74

Uomo accoltellato in corso Palermo, è rimasto quasi illeso

Si tratta di un 42enne con numerosi precedenti. E' stato trasportato all'ospedale Giovanni Bosco. I carabinieri hanno bloccato l'aggressore

Un italiano di 42 anni è stato accoltellato in strada in corso Palermo, davanti al civico 74.

E' stato trasportato all'ospedale Giovanni Bosco in codice rosso ma le ferite che aveva, che inizialmente lo avevano fatto apparire più grave, si sono rivelate superficiali. I medici lo hanno medicato e volevano trattenerlo in ospedale con una prognosi di una settimana, ma lui ha firmato per essere dimesso.

I carabinieri hanno rintracciato poco dopo l'aggressore, un italiano di 40 anni che era fuggito in via Viriglio, dove risiede, a bordo di un'auto. La compagna della vittima si trovava sul luogo dell'accaduto. Qualcuno era riuscito ad annotare il numero di targa dell'auto con cui l'aggressore era scappato. Trovato e sequestato il coltello insanguinato. L'uomo è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio. Ecco i militari sotto casa sua.

accoltellamento-corso-palermo-casa-arrestato-carabinieri-161107-2

Sia l'accoltellatore che l'accoltellato hanno numerosi precedenti penali. Il diverbio riguarderebbe, secondo quanto si apprende, proprio questioni economiche relative a un affare di dubbia legalità.

Alle operazioni hanno partecipato gli uomini del nucleo radiomobile, della compagnia Oltre Dora e delle stazioni Regio Parco e Borgo Dora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo accoltellato in corso Palermo, è rimasto quasi illeso

TorinoToday è in caricamento