Accoltella il vicino di casa e fugge con la moglie in Francia
Arrestato a Nizza un uomo di 66 anni poche ore dopo aver aggredito il vicino di casa per vecchi rancori. Due le coltellate sferrate, una all'addome e una al torace, che sono costate alla vittima 30 giorni di prognosi
La gendarmerie francese ha consegnato ai carabinieri un uomo di 66 anni fermato a Nizza insieme alla moglie. Sarebbe lui l’aggressore che due notti fa ha accoltellato a Collegno un cinquantaduenne in strada: secondo una prima ricostruzione lo avrebbe fatto a causa di vecchi rancori con la vittima, sua vicina di casa.
Due le coltellate sferrate che hanno raggiunto l’uomo di 52 anni al torace e all’addome. Trasportato all’ospedale di Rivoli, è stato operato e i medici gli hanno dato una prognosi di trenta giorni.
Mentre la vittima era trasportata verso il pronto soccorso, l’aggressore è tornato a casa, si è messo in macchina con la moglie ed è fuggito verso la Francia. Non ha però avuto il tempo di sparire nel nulla perché le forze dell’ordine francesi erano già state allertate dai carabinieri.