rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Desana, 6

A Torino Barriera di Milano una lite tra coinquilini finisce nel sangue: uno accoltella l'altro

La vittima non è grave, l'aggressore è stato arrestato. La discussione era stata per futili motivi

Un litigio tra coinquilini nel pomeriggio di ieri, domenica 8 gennaio 2023, in un appartamento di via Desana 6 a Torino, è finito nel sangue. Un romeno di 46 anni ha accoltellato alla coscia sinistra un suo connazionale di due anni più vecchio nel corso di una lite per futili motivi.

La vittima è stata soccorsa dai sanitari ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 15 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Barriera di Milano, che hanno arrestato l'aggressore, con l'accusa di lesioni aggravate.

L'aggredito ha poi raccontato che il suo coinquilino era ubriaco al momento dell'accaduto e che non si è trattato di una lite che avevano avuto al momento, ma di uno screzio avvenuto in precedenza dopo essere andati insieme a fare la spesa a Torino Centro. Dopo essere stato colpito alla coscia, spaventato, è sceso facendo i quattro piani del palazzo a piedi e raggiungendo la pizzeria sottostante, da cui ha dato l'allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino Barriera di Milano una lite tra coinquilini finisce nel sangue: uno accoltella l'altro

TorinoToday è in caricamento