Cronaca San Donato / Corso Regina Margherita, 193

Accoltella un uomo in strada, ma la vittima reagisce: entrambi in ospedale

Arrestato un uomo per tentato omicidio

Immagine di repertorio

Una lite in strada tra due uomini, alcuni passanti che assistono alla scena e l’intervento tempestivo dei carabinieri. Siamo a Torino e sono quasi le 20 di mercoledì 20 maggio.

In corso Regina Margherita, in prossimità del civico 193, scoppia il diverbio tra due uomini per motivi sconosciuti: uno di loro, un algerino di 44 anni irregolare sul territorio nazionale, accoltella al torace un marocchino di 21 anni residente a Torino.   

Dopo essere stato accoltellato e nonostante la ferita riportata, il giovane riesce a disarmare l’aggressore e a colpirlo con calci e pugni al volto. A questo punto intervengono i carabinieri del 1^ Reggimento Piemonte in transito in zona e una pattuglia della Compagnia San Carlo. I militari arrestato il 44enne per tentato omicidio e ritrovano sul luogo dell’aggressione il coltello a serramanico utilizzato, che viene sequestrato.

La vittima viene accompagna dal 118 al Maria Vittoria e dimessa con prognosi di 7 giorni. L’aggressore viene trasportato al Gradenigo per un sospetto trauma cranico con interessamento all’occhio.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella un uomo in strada, ma la vittima reagisce: entrambi in ospedale

TorinoToday è in caricamento