Cronaca Parella / Via Nicola Fabrizi, 80

Occupava abusivamente l'alloggio popolare ed era irregolare: arrestato a Torino Parella dopo la segnalazione di Atc

Dopo i controlli della polizia municipale

Immagine di repertorio

L'occupazione abusiva di abitazioni gestite da Atc è un tema ancora oggi all'ordine del giorno dello stesso Ente così come dalla polizia municipale di Torino.

Martedì mattina, 13 luglio 2021, dopo un servizio mirato, i civich del Reparto Polizia Abitativa sono intervenuti in alcuni alloggi in via Fabrizi. Un intervento eseguito dopo alcune segnalazioni proprio da parte di Atc. 

In un alloggio, ecco trovare un uomo che non aveva alcun diritto di vivere in quell'abitazione. Sulle prime ha provato a far finta di non essere in casa. Ma quando ha sentito che un fabbro stava armeggiando per aprire la serratura, ecco che quel 29enne di nazionalità marocchina ha aperto la porta.

Essendo privo di documenti d'identità, è stato portato al comando di via Bologna per l’identificazione. Dove è emerso un decreto di carcerazione per il mancato rispetto dell'obbligo di firma.

Arrestato, è stato portato in carcere a Torino: l’alloggio è stato recuperato ed è rientrato nelle disponibilità di Atc per una successiva assegnazione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupava abusivamente l'alloggio popolare ed era irregolare: arrestato a Torino Parella dopo la segnalazione di Atc

TorinoToday è in caricamento