rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giuseppe Luigi Lagrange

Ladro di magliette inseguito per le vie del centro, bloccato da due cittadini

Arrestato dagli agenti della squadra volanti dopo la rapina in un negozio di abbigliamento in via Lagrange

Aveva approfittato di un presunto attimo di distrazione di una commessa per uscire dal negozio di abbigliamento con sei polo del valore di 180 euro, ma il suo tentativo è stato vano.

Il ladro, un rumeno 19enne, ha scelto le magliette e si è avviato verso l’uscita dove, maldestramente, le ha sollevate sopra la testa per eludere il sensori del dispositivo antitaccheggio. Ma la commessa si è accorta dello stratagemma e gli ha chiesto inutilmente di fermarsi.

Il giovane è uscito velocemente dal negozio ed è stato inseguito dalla commessa da via Lagrange a corso Vittorio Emanuele angolo via Nizza. Durante la fuga il malvivente ha anche fatto cadere a terra un anziano che aveva tentato di fermarlo.

Infine, un passante insieme ad un barista sono riusciti a bloccarlo sotto i portici di via Nizza. Il ladro, pregiudicato per reati contro il patrimonio ed attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato tratto in arresto da personale della squadra volanti per rapina.   
 

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di magliette inseguito per le vie del centro, bloccato da due cittadini

TorinoToday è in caricamento