rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza XVIII Dicembre

Porta Susa, nello scalo arriva il portale virtuale Wi-Life Station

Mette a disposizione una connessione wifi e informazioni su servizi e notizie utili

Wi-Life Station è un portale virtuale che mette a disposizione una connessione wifi e informazioni su servizi e notizie utili a migliorare l’esperienza del customer journey. Wi-Life Station è presente nelle grandi stazioni italiane e anche a Torino Porta Susa. 

Il concetto di stazione evolve, comprendendo tra le sue funzioni anche quella di hub della mobilità 2.0. Il servizio, infatti, mette a disposizione dei clienti news e informazioni turistiche, i monitor con gli orari di partenza e arrivo dei treni, i servizi per i viaggiatori, il meteo in città, l’accesso ai servizi del trasporto pubblico locale e altro ancora.

Per accedere ai servizi di Wi-Life Station basta registrarsi su wifistation.it oppure cercare la rete wifi in stazione, con la possibilità di accedere anche tramite social login. 

Wi-Life Station, progetto di innovazione targato FS Italiane, AlmavivA e Cloud4Wi è vincitore nella categoria “Internet of Things per il Retail” dei Digital360Awards. I Digital360Awards sono organizzati da Digital360 e hanno come obiettivo la promozione della cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità in ambito digitale in Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Susa, nello scalo arriva il portale virtuale Wi-Life Station

TorinoToday è in caricamento