rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Picchiata selvaggiamente sotto gli occhi della figlia di soli cinque anni: arrestato

Subiva vessazioni da diverso tempo

Calci, schiaffi e pugni. Oltre a parolacce e minacce di ogni genere. 

Una vita infernale, quella che da oltre cinque anni portava avanti una ragazza che oggi ha 28 anni, madre di una bambina di 5 anni, frutto dell'amore con il suo compagno, un operaio oggi di 30 anni. I due risiedono a Caselle.

E neanche la nascita della loro primogenita aveva portato ad un miglioramento dei rapporti fra i due. 

Domenica scorsa, 6 maggio 2018, la donna esasperata ha deciso di chiamare il "112" per chiedere aiuto, dopo che in passato la 28enne si era recata dai carabinieri di Caselle per raccontare quanto subiva.

Perchè poco prima era stata picchiata per l'ennesima volta. Il motivo? Il “no” della donna a far vedere il suo tablet al compagno, ormai accecato dalla gelosia.

L’uomo, infatti, da tempo sospettava come la compagna potesse avere una relazione o un’amicizia particolare che alimentava tramite Facebook.

E così ha iniziato a strattonarla e poi a picchiarla. Il tutto sotto gli occhi della bambina che, letteralmente sotto shock, si è nascosta nella sua cameretta fino all'arrivo dei carabinieri, prima di scoppiare a piangere non appena l'hanno presa in braccio. 

L’operaio è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La compagna è stata portata in ospedale a Cirié ed è stata giudicata guaribile in una settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata selvaggiamente sotto gli occhi della figlia di soli cinque anni: arrestato

TorinoToday è in caricamento