menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti in appartamento: inseguiti tre ladri fuggi a bordo di un'auto rubata

Recuperata la refurtiva. Cinque le persone denunciate per vari reati

Nel fine settimana i carabinieri di Susa hanno aumentato i controlli sul territorio per prevenire furti in appartamento. Più di 30 militari impegnati a presidiare il territorio nelle borgate isolate dei comuni della Bassa Valle e sulle arterie stradali della SP24 e della SS25 per controllare persone e mezzi sospetti. 

Cinque le persone denunciate per vari reati: una donna è stata trovata in possesso di un cellulare risultato rubato, mentre altre due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza. Un giovane invece è stato trovato in possesso, all’interno del suo veicolo, di una spada del tipo katana con lama modificata e particolarmente affilata.

Inseguiti tre ladri poi fuggiti

Sabato sera a Villar Focchiardo, in una zona isolata dove sono presenti diverse ville, i Carabinieri hanno intercettato un veicolo rubato con tre persone a bordo. Dopo un prolungato inseguimento protrattosi nelle vie cittadine, gli occupanti della macchina hanno abbandonato il veicolo fuggendo a piedi nelle campagne circostanti. All’interno dell’auto sono stati trovati numerosi capi firmati, borse, bigiotteria e gioielli trafugati poco prima in alcune abitazioni di Susa. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei fuggitivi. 


 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento