menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga e il materiale sequestrati

La droga e il materiale sequestrati

In casa l’impianto per la coltivazione della marijuana: 34enne arrestato

In auto aveva 35 grammi di marijuana e 133 grammi di hashish

Venerdì 16 novembre verso le 22 i Carabinieri della Stazione di Luserna San Giovanni, coadiuvati dalla Stazione di Villafranca Piemonte, hanno arrestato un italiano di 34 anni residente a Villafranca Piemonte perché durante un controllo alla circolazione stradale nella sua macchina sono stati trovati 35 grammi di marijuana e 133 grammi di hashish.

Dai successivi accertamenti i militari hanno scoperto che l’uomo aveva realizzato in casa un piccolo impianto di coltivazione di piante di marijuana costituito da apparecchiature di ventilazione, umidificazione, illuminazione e controllo della temperatura. Al momento del controllo i carabinieri hanno rinvenuto anche quattro piante di marijuana in vaso alte circa 160 cm l’una. Inoltre, sono stati trovati ulteriori 120 grammi di marijuana conservati in diversi barattoli distinti in base alla loro varietà.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio mentre le sostanze stupefacenti sono state sequestrate unitamente alle attrezzature di coltivazione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento