rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Venaria Reale / Corso Giacomo Matteotti

Lite tra due uomini in strada a Venaria Reale, volano calci e pugni: un 61enne finisce in ospedale

Aggressore 50enne identificato e portato in caserma per un interrogatorio

Due uomini sono venuti alle mani nella tarda mattinata di venerdì 23 settembre in corso Matteotti a Venaria Reale. Ad avere la peggio è stato un 61enne che sarebbe stato colpito da calci e pugni da un uomo di 50 anni. Sulle cause dell’aggressione indagano i carabinieri della compagnia di Venaria. 

La scena è stata vista da decine di persone tra residenti, commercianti, automobilisti e pedoni, ma a richiedere l’intervento dei mezzi di soccorso sono stati alcuni volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di ritorno a casa dopo una cerimonia che si era tenuta in città. Le titolari di una vicina farmacia hanno prestato i primi soccorsi all’uomo rimasto ferito e steso a terra grondante di sangue.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario 118 che ha prestato i primi soccorsi poi l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Inizialmente le condizioni del 61enne sono apparse piuttosto gravi poi, con il passare delle ore, la situazione è decisamente migliorata: attualmente è ancora in ospedale per altri accertamenti clinici, ma la prognosi dovrebbe attestarsi su una decina di giorni. 

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Venaria, intervenuti con più pattuglie: i militari hanno portato in caserma l’aggressore per un interrogatorio. Al momento, però, nessun provvedimento è stato preso nei suoi confronti visto che la prognosi è inferiore ai venti giorni e non scatta la denuncia d’ufficio: ora spetta alla parte offesa decidere se sporgere denuncia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra due uomini in strada a Venaria Reale, volano calci e pugni: un 61enne finisce in ospedale

TorinoToday è in caricamento