rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione Lingotto

Ubriaco, molesta i passeggeri del treno regionale Genova-Torino: denunciato dalla polizia

Dopo aver opposto resistenza

Caos su un convoglio regionale della tratta Genova-Torino, qualche giorno fa, dove un 47enne bulgaro, in stato di ubriachezza ha creato ripetuti disagi ai passeggeri.

Il capotreno, allertato dai viaggiatori sulla presenza di quell'uomo molesto, lo ha rintracciato per poi indicarlo al personale Polfer, all’arrivo nella stazione di Torino-Lingotto.

Non è stato facile per gli agenti del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria riuscire a braccarlo, visto che ha opposto forte resistenza. Una volta negli uffici, l’uomo è stato controllato e sanzionato per ubriachezza molesta e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Si tratta di uno dei tanti controlli effettuati, nel corso dell'ultima settimana, tra il 12 e il 18 aprile 2021, dagli agenti della polizia ferroviaria nelle stazioni di Torino, Carmagnola, Collegno, Pinerolo e Torre Pellice, con l’impiego di personale nelle ore pomeridiane e serali, anche a bordo treno.

Sempre a Torino Porta Nuova, un 27enne nigeriano è stato sanzionato per possesso di marijuana, scoperta da un cane poliziotto durante i servizi congiunti con le unità cinofile della Questura di Torino. Nella stessa stazione, un salvadoregno di 30 anni è stato denunciato per false attestazioni sulla propria identità.

A Carmagnola, in stazione, è stato denunciato un 21enne italiano per violazione alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Torino, in corso di validità e valevole fino al 2023.

Infine, un 50enne maltese e un 46enne romeno sono stati denunciati, nei giorni scorsi, dalla polizia ferroviaria per violazione del "Daspo urbano": i due, infatti, sono stati sorpresi dentro alla stazione di Porta Nuova nonostante fossero entrambi destinatari di un divieto di accesso all’intera area ferroviaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, molesta i passeggeri del treno regionale Genova-Torino: denunciato dalla polizia

TorinoToday è in caricamento