rotate-mobile
Cronaca Cuorgnè

Visibilmente ubriaco, insulta il barista, molesta i clienti e non paga da bere

Due volte in tre giorni

E' entrato in un bar, nella mattinata di oggi, giovedì 5 settembre 2019, nel centro storico di Cuorgné, già visibilmente "alticcio". Poi si è rivolto al barista, chiedendogli una birra. Dopo averla bevuta, si è alzato e si è diretto verso l'uscita, senza pagarla.

Il titolare lo ha subito "richiamato all'ordine", chiedendo i soldi della consumazione. E dopo aver litigato con lo stesso titolare, ha pagato la birra prima di sedersi nuovamente. Questa volta però nei tavolini fuori dal bar, dove ha poi aperto il suo zainetto per estrarre e bere una nuova birra.

Non contento, quell'uomo di nazionalità lituana ha iniziato ad insultare l'Italia e gli italiani. Tant'è che il barista, ormai stufo, ha deciso di chiamare i carabinieri, che lo hanno portato via e multato. 

L'uomo è recidivo. Perché solamente nella mattinata di martedì, 3 settembre 2019, aveva effettuato un "tour dei bar" di Rivarolo. 

Dopo aver molestato diverse persone, era intervenuta la polizia municipale, che aveva deciso per un trasporto d'urgenza all'ospedale di Cuorgné perché l'uomo era quasi in coma etilico, vista l'enorme quantità di alcol ingerita nell'arco di pochissime ore.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visibilmente ubriaco, insulta il barista, molesta i clienti e non paga da bere

TorinoToday è in caricamento