rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Falchera / Corso Giulio Cesare, 360

Ubriaco e senza patente, sferra un pugno in faccia ad un poliziotto dopo averlo fermato

Arrestato e denunciato

Corso Giulio Cesare angolo lungo Stura Lazio. E' qui che, nella notte fra martedì 10 e mercoledì 11 settembre 2019, gli agenti della Squadra Volante hanno notato un’auto andare a folle velocità, con manovre piuttosto pericolose, come se alla guida ci fosse un Vettel o un Leclerc. 

E invece c'era un 37enne di Settimo, fermato dalla Volante dopo che per diversi minuti gli agenti gli avevano imposto l'alt e solo dopo aver messo la macchina di traverso, impedendogli di proseguire nella marcia. 

Dopo due test per determinare il tasso alcolemico nel sangue, è stato confermato come il 37enne stesse guidando in stato di ubriachezza. 

Ma, come se non bastasse, quell'uomo stava guidando senza patente, perché mai conseguita. Scoprendo inoltre come avesse a suo carico numerosissimi precedenti penali per reati contro la persona.

Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo, mentre il 37enne, oltre ad essere denunciato per guida in stato di ebbrezza e per guida senza patente, è stato anche arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale: durante la redazione dei verbali a suo carico, ha sferrato un pugno ad uno dei poliziotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e senza patente, sferra un pugno in faccia ad un poliziotto dopo averlo fermato

TorinoToday è in caricamento