rotate-mobile
Cronaca Corso Vigevano, 35

Torino, rissa tra i clienti in un ristorante: 3 arrestati

Si sono affrontati a colpi di bottiglie e coltelli

Rissa nella serata di ieri, domenica 4 ottobre 2020, all’interno del ristorante di corso Vigevano,35 a Torino dove i carabinieri sono intervenuti per arrestare tre clienti: tutti cittadini cinesi di 29 anni residenti nel capoluogo sabaudo e a Santhià (VC). I militari hanno bloccato i tre nell’immediatezza dei fatti dopo una chiamata arrivata al 112 ed effettuata da un altro cliente del locale.

Quando sono intervenute le pattuglie dell’Arma della compagnia Carabinieri Oltre Dora, coadiuvate dalle gazzelle del Nucleo Radiomobile, hanno trovato i tre con varie ferite da arma da taglio, che poi sono state curate dal personale sanitario del pronto soccorso San Giovanni Bosco. 

Precisano i carabinieri: “Successivi accertamenti hanno consentito di appurare che la rissa era scaturita a seguito di una lite verbale tra i clienti di due tavoli, che poi si sono affrontati a colpi di bottiglie e coltelli”. I militari sono riusciti a ricostruire nel dettaglio i fatti grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza del ristorante. Per esigenze investigative il locale è stato temporaneamente chiuso dai militari dell’Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, rissa tra i clienti in un ristorante: 3 arrestati

TorinoToday è in caricamento