rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Francesco Cigna, 84

Torino, si lancia sull’auto della polizia e tenta di colpire gli agenti: arrestato

Era ubriaco e voleva sottrarsi al fotosegnalamento

 Ha minacciato gli agenti e danneggiato un’auto della polizia per sottrarsi al fotosegnalamento. È accaduto sabato scorso in via Cigna a Torino dove i poliziotti sono intervenuti per verificare una segnalazione relativa ad alcune persone intente a danneggiare un distributore automatico di benzina.

All’avvicinarsi della pattuglia, due uomini si allontanano nel buio, mentre un terzo si dirige con aria di sfida verso i poliziotti e si lancia addirittura sul cofano della Volante: è ubriaco, tenta di colpire gli operatori, li minaccia di morte e grida agli agenti che ha il Covid e che vuole contagiarli tutti. Nelle fasi del trasporto in Questura poi danneggia la paratia in plexiglass che separa in due l’abitacolo del veicolo.

L’uomo, 24 anni, di nazionalità dominicana e in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato e sanzionato per ubriachezza molesta e per l’inosservanza delle disposizioni volte al contenimento della pandemia da Covid19, in quanto privo dei previsti dispositivi di protezione individuale delle vie aeree.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, si lancia sull’auto della polizia e tenta di colpire gli agenti: arrestato

TorinoToday è in caricamento