rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Via Luigi Leonardo Colli

Un ricercato, un evaso e una coppia di ladri: 4 arrestati a Torino nelle ultime 24 ore

Il bilancio dei controlli disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Torino

Quattro uomini di età compresa tra i 29 e i 51 anni sono stati arrestati a Torino nelle ultime 24 ore dai carabinieri nell’ambito dei controlli disposti dal Comando Provinciale. 

Nella zona del Politecnico i militari della Stazione di Torino San Salvario hanno arrestato due italiani di 33 e 51 anni per furto. La coppia è stata fermata in flagranza di reato mentre stava tentando di rubare all’interno di una vettura parcheggiata. I due avevano appena infranto con un cacciavite il finestrino quando, su segnalazione del 112, sono stati prontamente bloccati dagli uomini dell’Arma. I militari ritengono che la coppia possa essere responsabile di altri furti simili avvenuti in zona centro.

In corso Potenza, i carabinieri della Stazione Torino Le Vallette hanno fermato un senegalese di 29 anni, in Italia senza fissa dimora, per un controllo. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era ricercato sul territorio nazionale e deve scontare 4 anni e 10 mesi di carcere per reati in materia di stupefacenti. 

Nell’ambito dello stesso servizio, in via Saorgio, i militari della Stazione Barriera Milano hanno sorpreso in strada un italiano di 44 anni evaso dai domiciliari dove era ristretto per reati in materia di stupefacenti. L’uomo è stato ricollocato ai domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ricercato, un evaso e una coppia di ladri: 4 arrestati a Torino nelle ultime 24 ore

TorinoToday è in caricamento