rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Via Luigi Ferdinando Marsigli

Cercavano di rendersi irrintracciabili o risultavano evasi dai domiciliari: 5 arrestati in 24 ore

Controlli dei carabinieri a Torino, Grugliasco e Carmagnola 

È di 5 arresti il bilancio dei controlli disposti nelle ultime 24 ore dal Comando Provinciale dei Carabinieri. In particolare a Torino i carabinieri della Stazione Le Vallette hanno tratto in arresto una donna romena, di 24 anni, per evasione. Gli uomini dell’Arma hanno sorpreso la giovane mentre si trovava fuori dalla propria abitazione, in violazione alla misura cautelare degli arresti domiciliari cui era stata sottoposta poiché ritenuta responsabile del reato di estorsione. Ora è ristretta nelle camere di sicurezza del comando Arma in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.  

Sempre a Torino, in via Marsigli, i militari del Nucleo Investigativo hanno rintracciato e tratto in arresto un uomo di 36 anni ricercato dallo scorso luglio. Sul suo conto era stato emesso un ordine di carcerazione poiché deve scontare una pena definitiva di un anno e 6 mesi di reclusione, a seguito di una condanna definitiva per furto e truffa. Un altro arresto in città è stato eseguito dai carabinieri della Stazione Torino Borgo San Donato che hanno fermato un uomo di 31 anni romeno su cui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dall'Autorità Giudiziaria romena, per una condanna definitiva ad un anno di reclusione per il reato di corruzione commesso nel paese di origine.

A Grugliasco, gli uomini dell’Arma hanno arrestato un italiano di 31 anni che deve espiare un residuo pena di 6 mesi e 10 giorni di reclusione per una condanna definitiva per reati contro il patrimonio commessi nel 2013.

Infine a Carmagnola, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 45enne italiano in esecuzione di un ordine di carcerazione, dovendo scontare una pena di 6 mesi di reclusione per una truffa commessa nel 2011 nella provincia di Asti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercavano di rendersi irrintracciabili o risultavano evasi dai domiciliari: 5 arrestati in 24 ore

TorinoToday è in caricamento