Ruba il cellulare a un giovane poi chiede 30 euro per il riscatto: arrestato
All’appuntamento sono arrivati anche i carabinieri
È stato tratto in arresto, per estorsione e furto, un 19enne residente a Sant’Antonino di Susa. Il giovane, nella giornata di sabato 2 marzo, aveva rubato il telefono cellulare di un minorenne di Susa, per poi richiedere 30 euro per la riconsegna.
All’appuntamento, avvenuto nei pressi della Stazione ferroviaria, il ladro ha però trovato i carabinieri della stazione di Susa che, immediatamente dopo lo scambio, lo hanno bloccato e trovato in possesso delle banconote ricevute.
Il 19enne, con diversi precedenti per rapina e furto, è stato ristretto al carcere di Torino e ora dovrà rispondere di estorsione e furto. A dicembre dello scorso anno l’arrestato era finito in manette perché in centro a Torino aveva rapinato con spray urticante alcuni passanti.