rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Beinasco / Strada Torino, 34

Scoperto a rubare, aggredisce il vigilantes a colpi di...stuzzicadenti

Una cover per telefonini

Ha cercato di evitare guai con la guardia giurata, che l'aveva pizzicato a danneggiare l'antitaccheggio, colpendolo al volto con due stuzzicadenti.

La vicenda, che ha dell'incredibile, è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 12 dicembre 2018, all'interno del negozio di elettronica "Mediaworld" di strada Torino 34 a Beinasco. 

Tutto ha inizio quando un 20enne peruviano, residente a Torino, prende una custodia per telefonini, del valore di una ventina d'euro, cercando di togliere il sistema antitaccheggio.

Una scena vista dal vigilantes che lo ha poi fermato dopo la barriera delle casse. Il giovane, di tutta risposta, nel tentativo di guadagnare l’uscita, lo ha colpito con gli stuzzicadenti.

Nonostante l'aggressione, la guardia è riuscita nel tentativo di fermarlo e di consegnarlo ai carabinieri, subito intervenuti sul posto.

Il 20enne, dopo aver opposto resistenza anche ai militari, è stato così arrestato per resistenza, lesioni e tentata rapina.

Il vigilante, un uomo di 30 anni di nazionalità romena, è stato portato per accertamenti al vicino ospedale San Luigi di Orbassano: per lui, per fortuna, nulla di preoccupante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a rubare, aggredisce il vigilantes a colpi di...stuzzicadenti

TorinoToday è in caricamento