rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Corso Vigevano

"Non spacciavo, stavo facendo solo jogging": ma il pusher finisce in manette

Dopo aver aggredito un poliziotto

Appena hanno visto compiersi lo scambio "droga-denaro", gli agenti della polizia, in borghese e in divisa, hanno iniziato ad inseguire quel pusher, che senza perdere un istante si era subito dato alla macchia, tra corso Vigevano e via Parella.

E' successo lo scorso lunedì, 6 agosto 2018, poco dopo le 23. 

Una fuga di quasi un chilometro, dove lo spacciatore, un nigeriano di 30 anni - irregolare sul territorio nazionale e con precedenti per i reati di violenza sessuale, rapina e lesioni - ha seminato tutto il contenuto delle sue tasche: telefono cellulare, portafogli e sostanza stupefacente.

Giunto all’interno dei giardini Peccei, il pusher ha ingaggiato una colluttazione con il poliziotto che lo inseguiva a piedi che, grazie al sopraggiungere del collega, è riuscito a fermarlo e ad arrestarlo. 

Per lui le accuse sono di detenzione di sostanza stupefacente e resistenza, ma è stato denunciato anche per essersi rifiutato di fornire le proprie generaltà e per danneggiamento, visto che ha rotto il cinturone del poliziotto durante la colluttazione. 

Una volta in commissariato, il 30enne ha provato ad evitare guai, spiegando come "non stesse spacciando" ma "stava facendo semplicemente jogging". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non spacciavo, stavo facendo solo jogging": ma il pusher finisce in manette

TorinoToday è in caricamento