rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Spaccio nella "solita zona": sei pusher in manette e i clienti multati

Blitz di giorno e di notte

Sono sei gli spacciatori arrestati, tra il pomeriggio e la sera di venerdì 15 marzo 2019, nella zona della "collinetta" del parco del Valentino.

Nel pomeriggio, gli agenti della polizia hanno visto in "presa diretta" il posizionamento di tre pusher in quell'area del parco, mentre un quarto era intento a passeggiare, cercando di intercettare potenziali clienti. 

Tant'è che, poco dopo, la cessione di droga a due clienti si è concretizzata, permettendo così il blitz e l'arresto di quattro spacciatori e la sanzione amministrativa per i clienti. 

In manette sono finiti due ragazzi del Mali, un senegalese e un gambiano, tutti irregolari sul territorio italiano. Sequestrata la merce, ovvero cocaina e marijuana. 

Passano poche ore e i poliziotti arrestano anche un senegalese di 30 anni, che alla vista degli agenti aveva provato a darsi alla macchia, venendo però fermato e ammanettato in via Silvio Pellico. 

Poco dopo, anche il sesto pusher, un 22enne del Gambia, è stato arrestato in corso Massimo d'Azeglio. Anche lui è stato attentamente "monitorato": dopo averlo visto sdraiato su una panchina vicino ad un locale, si è improvvisamente alzato, prendendo dai cespugli un sacchetto per poi dare una parte del contenuto ad una persona. Ovvero della marijuana. E così è scattata anche la multa per il cliente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nella "solita zona": sei pusher in manette e i clienti multati

TorinoToday è in caricamento