rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Lucento / Corso Toscana, 50

Slot in funzione fuori dagli orari previsti e dipendenti non in regola: sanzioni per oltre 22mila euro

Controlli in tre negozi del rione

Slot machine in funzione fuori dagli orari stabiliti e vicini a luoghi sensibili. Ma anche dipendenti assunte non in modo regolare e vendita di merce fuori dagli orari previsti.

E' quanto hanno scoperto gli agenti del commissariato Madonna di Campagna durante una ispezione notturna, lunedì 25 giugno 2018, in tre esercizi commerciali del quartiere. Le strade interessate dai controlli sono state via Stradella, via Giachino e largo Toscana, con oltre 22mila euro di sanzioni amministrative.

Il largo Toscana 50, i poliziotti hanno scoperto in un bar una saletta separata dove erano presenti sei slot regolarmente collegate alla rete telematica ma in funzione oltre l’orario stabilito dall’ordinanza. Per il gestore è anche arrivata una multa perché aveva le slot a distanza ravvicinata da luoghi sensibili come scuole e banche.

Tutte le macchinette sono state sequestrate. 

In via Stradella, sono state scoperte altre tre slot, in funzione sempre fuori dall’orario previsto. In entrambi i locali commerciali, gli agenti hanno scoperto come le dipendenti presenti al controllo non fossero regolarmente assunte. 

In un market di via Giachino, infine, i poliziotti, hanno sorpreso il titolare mentre serviva un cliente a mezz’ora dall’orario previsto per la chiusura del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slot in funzione fuori dagli orari previsti e dipendenti non in regola: sanzioni per oltre 22mila euro

TorinoToday è in caricamento