rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Nel bar di Torino Centro, tutti hanno il "green pass", ma la carne è conservata dentro a secchi sporchi, vicino al bagno

Denunciato il titolare: sequestrati 14 chilogrammi di carne

Il titolare di un bar di piazza della Repubblica a Torino, un uomo di nazionalità cinese, è stato denunciato dagli agenti della polizia municipale del Comando Porta Palazzo nel corso dell'ultimo fine settimana.

Durante l'ispezione, dentro al bar sono stati trovati numerosi clienti seduti ai tavolini, tutti muniti di documenti di identità e di green pass. L'ispezione nella zona cucina, però, ha fatto emergere diverse irregolarità. Tra queste, quasi 14 chilogrammi di carne mal conservata, prevalentemente già cotta e con parti annerite.

I pezzi di carne erano tutti all'interno di sacchetti non idonei alla conservazione degli alimenti e, ancora, riposti dentro a due secchi sporchi, posizionati per terra, vicino ai servizi igienici dedicati ai dipendenti del bar.

Di qui la denuncia per "detenzione, finalizzata alla vendita, di alimenti in cattivo stato di conservazione".

Tutta la carne è stata sequestrata, in attesa di essere distrutta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel bar di Torino Centro, tutti hanno il "green pass", ma la carne è conservata dentro a secchi sporchi, vicino al bagno

TorinoToday è in caricamento