rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza

Nel minimarket di Torino Nizza Millefonti si vendevano carne e pesce mal conservati: sequestrati 83 chilogrammi di merce

Denunciato il titolare

Un uomo di nazionalità bengalese, titolare di un minimarket di via Nizza, è stato denunciato, martedì mattina 28 settembre 2021, dagli agenti del Reparto di Polizia Commerciale della Polizia Municipale per "detenzione, finalizzata alla vendita, di alimenti in cattivo stato di conservazione".

Un minimarket più volte segnalato dai residenti per diverse irregolarità sulla conservazione di alcuni alimenti in vendita.

Durante il controllo, i civich hanno trovato i congelatori a pozzetto ricoperti di ghiaccio. Così come carne e pesce surgelati in maniera arbitraria, posti in vendita in sacchetti di plastica tipo ‘shopper’ e, di riflesso, non idonei alla corretta conservazione degli alimenti.

Gli agenti hanno posto sotto sequestro 83 chilogrammi di carne e pesce mal conservati. In particolare, quasi 45 chili di pollame, quasi 7 chli di zampe di bovino e 2 di sgombri. Dentro gli stessi congelatori c’erano anche sacchetti contenenti interiora di pollo, cervella e altre frattaglie. 

Torino sequestro carne e pesce mal conservati minimarket Nizza 28 settembre 2021 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel minimarket di Torino Nizza Millefonti si vendevano carne e pesce mal conservati: sequestrati 83 chilogrammi di merce

TorinoToday è in caricamento