rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Le bancarelle erano abusive: sequestrati pesci essiccati, spezie e cosmetici

Oltre ad accessori per capelli

Pesci essiccati, sacchetti di spezie, cosmetici, accessori per capelli. Questo e molto altro è stato sequestrato, questa mattina, mercoledì 15 maggio 2019, dagli agenti del comando Porta Palazzo della polizia municipale e dai colleghi della Polizia di Stato del commissariato Dora Vanchiglia, durante una serie di controlli nella zona di Porta Palazzo.

I controlli sono stati eseguiti nel controviale sud di corso Regina Margherita, all'angolo con piazza della Repubblica, e in piazza della Repubblica.

Diversi abusivi, alla vista degli agenti, sono fuggiti, abbandonando la merce che stavano provando a vendere sui marciapiedi.

Di qui il sequestro di 423 pesci essiccati, 1500 sacchetti di spezie, 950 cosmetici composti da creme sbiancanti e creme per il corpo, 180 confezioni di sopracciglia finte e 75 confezioni di accessori per capelli.

Altri cinque sequestri amministrativi sono stati compiuti dopo i controlli effettuati su altre cinque bancarelle abusive, tutte gestite da donne nigeriane, regolari in Italia: sequestrati, in totale, 881 cosmetici, 440 sacchetti di spezie e 47 pesci essiccati.

Torino Sequestro pesce cosmetici Porta Palazzo 15 5 19

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le bancarelle erano abusive: sequestrati pesci essiccati, spezie e cosmetici

TorinoToday è in caricamento