rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sangano

Esce di casa all'alba e non torna più: familiari in ansia per Gheorghe

Scomparso da sei giorni

Sono ore di angoscia per i familiari di Gheorghe Dehelean, da tutti conosciuto come Giorgio, il 32enne operaio di Sangano che da sei giorni, dallo scorso 10 luglio 2018, non ha più dato cenni di vita, né con telefonate, né con messaggi.

Secondo le ricostruzioni fornite dai familiari, sarebbe uscito di casa quel giorno verso le 6.25 per andare a lavoro. Senza però portare con sé il cellulare e i documenti.

Giorgio è alto 170 cm, ha gli occhi castani ed ha i capelli rasati. Al momento della scomparsa indossava una maglietta blu con ancore dorate, i pantaloni verdi, le scarpe da ginnastica tipo sneakers marca "Nike", e dovrebbe avere una borsa a tracolla. Come segni particolari ha un tatuaggio raffigurante una fenice sul braccio destro, un tatuaggio di stelle su entrambe le spalle, un tatuaggio raffigurante una fenice su braccio sinistro, un tatuaggio sull'avambraccio sinistro con scritto "Carmela" dentro ad un'ancora su una pergamena.

Non è la prima volta che scompare. In passato si è allontanato per qualche ora, salvo poi fare ritorno a casa da sua moglie e dai figli. 

"Adesso siamo fortemente preoccupati. Temiamo per la sua vita", ha scritto la moglie sul proprio profilo Facebook.

Chi dovesse averlo visto può telefonare ai carabinieri. 

Aggiornamento: è tornato a casa

Non è ancora chiaro che cosa gli sia accaduto, ma Gheorghe è tornato a casa qualche giorno dopo la scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa all'alba e non torna più: familiari in ansia per Gheorghe

TorinoToday è in caricamento