rotate-mobile
Cronaca

Fidanzatini salgono sul treno per Torino e scompaiono nel nulla

I genitori li cercano ovunque

Hanno preso il treno a Cuneo, diretti a Fossano, attorno alle 21.30. Ma senza mai arrivarci. E senza più dare notizie ai rispettivi genitori.

Sara e William, due fidanzatini di 16 anni, rispettivamente di Fossano e Carrù, sono scomparsi nel nulla da sabato 15 settembre 2018.

Sara è alta 165 cm, ha gli occhi e i capelli castani. Al momento della scomparsa indossava una canotta bianca con una stampa blu, leggins grigio scuro, scarpe da ginnastica nere e zainetto nero. Come segni particolari, il piercing sul labbro inferiore al lato destro, un piercing sul sopracciglio destro, un dilatatore a forma di chiocciola all'orecchio destro.

Chi lha visto Sara Fossano-2

Il suo cellulare risulta spento, così come precisano i familiari. 

William, invece, è alto 165 cm, occhi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava una canotta blu e rossa, pantaloncini bianchi corti al ginocchio, felpa nera con cappuccio, scarpe nere da ginnastica. Come segni particolari, un piercing sul lato destro del labbro inferiore, un piercing sul sopracciglio sinistro e un dilatatore nero all'orecchio sinistro.

Chi lha visto William Fossano-2

William era andato a casa della fidanzatina già nel pomeriggio di sabato, a Fossano. Qui i due sono poi usciti per stare un po' assieme. Dove siano andati rimane un mistero. 

Per i genitori potrebbero anche essere a Torino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzatini salgono sul treno per Torino e scompaiono nel nulla

TorinoToday è in caricamento