rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Nord / Via Riva del Garda

Torino, musica a tutto volume e schiamazzi nella casa: arriva la polizia e trova la droga

Una persona arrestata

Quella musica a tutto volume e quegli schiamazzi hanno fatto perdere la pazienza ai residenti di un'abitazione di via Riva del Garda a Torino.

E così, poco dopo la mezzanotte di sabato 16 gennaio 2021, hanno chiamato la polizia. E quando gli agenti sono entrati nell'appartamento, ecco spuntare una decina di ragazzi, tutti immediatamente sanzionati per non aver rispettato l'attuale Dpcm e le normative "anti Covid": per tutti una sanzione da 400 euro, anche perché, oltre ad essere assembrati, nessuno di loro indossava la mascherina. 

Durante la perquisizione dell'appartamento, gli agenti trovano un 24enne mentre nasconde tra la rete e il materasso un panetto di hashish: ormai scoperto, il giovane ha consegnato spontaneamente ai poliziotti delle altre dosi della stessa droga che nascondeva negli slip.

Finita qui? No. Perchè gli agenti trovano un ragazzo sul balcone, al freddo, vicino ad una pianta. E dentro alla pianta viene trovata della cocaina, subito sequestrata. 

Scatta, quindi, la perquisizione nell’abitazione del 24enne, dove viene trovato altro hashish, un bilancino di precisione e un coltello con evidenti tracce di sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. In precedenza era stato sanzionato per possesso di droga. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 100 grammi di stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, musica a tutto volume e schiamazzi nella casa: arriva la polizia e trova la droga

TorinoToday è in caricamento