rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita

8 panetti di hashish nella dispensa della cucina: i finanzieri arrestano un 30enne

Bazar della droga in casa

Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza di Torino, dopo un’indagine, ha arrestato un 30enne torinese per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della quotidiana attività di controllo del territorio, i militari delle Fiamme Gialle avevano rilevato un anomalo movimento di persone che entravano ed uscivano da uno stabile nel quartiere Santa Rita a Torino dove viveva il giovane, già noto agli investigatori per i suoi precedenti legati al mondo della droga.

Per gli inquirenti “Un vero e proprio supermarket della droga”

I sospetti sono stati confermati quando, nel corso della perquisizione eseguita presso l’abitazione del 30enne dai Baschi Verdi unitamente ai militari cinofili. Il fiuto del cane antidroga Joy, pastore belga addestrato alla ricerca di sostanze stupefacenti, ha consentito di trovare nella dispensa della cucina 8 panetti di hashish, oltre ad un centinaio di grammi di marijuana per un totale di circa 700 grammi. La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata insieme a 2.000 euro in banconote e monete di piccolo taglio, frutto verosimilmente della vendita dello stupefacente.

All’interno dell’appartamento sono stati trovati anche bilancini elettronici per la pesatura, taglierini con lame di ricambio, nastro adesivo e bustine in plastica utilizzate per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere Lorusso-Cotugno di Torino a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


appartamento droga soldi finanza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 panetti di hashish nella dispensa della cucina: i finanzieri arrestano un 30enne

TorinoToday è in caricamento