rotate-mobile
Cronaca San Mauro Torinese

San Mauro Torinese, la ciclabile è chiusa ma c’è chi vi accede: ripresi dalle telecamere

Il Comune: “Sono in corso gli accertamenti da parte degli organi preposti al fine di individuare i soggetti che hanno violato le disposizioni contenute nell'ordinanza di chiusura”

Non si tratta solo un’infrazione, ma anche di una situazione di possibile pericolo. È accaduto a San Mauro Torinese dove durante il periodo di chiusura per lavori della pista ciclabile “alcune persone irresponsabili, che si ritengono "più furbe" – testuali parole utilizzate dal Comune-, hanno forzato il cantiere permettendo il passaggio a tutti”.

Una grave infrazione, ma anche un comportamento, come sottolineano dall’amministrazione comunale, che oltre a non essere rispettoso è pericoloso. Qualche traccia di quanto accaduto è stato registrato dalle telecamere, come riporta sui social il Comune di San Mauro Torinese che allega una serie di foto a documentare il fatto: “Sono in corso gli accertamenti da parte degli organi preposti al fine di individuare i soggetti che hanno violato le disposizioni contenute nell'ordinanza di chiusura”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mauro Torinese, la ciclabile è chiusa ma c’è chi vi accede: ripresi dalle telecamere

TorinoToday è in caricamento