rotate-mobile
Cronaca Ciriè / Via San Maurizio angolo via Gazzera

La frenata davanti al semaforo arancione a Ciriè scatena la rissa: un ferito, quattro denunciati

Nel cuore della notte

Prima i pugni sull'auto. Poi il diverbio e infine l'aggressione, con un uomo che si ritrova con il naso fratturato. Tutto per una frenata improvvisa davanti ad un semaforo lampeggiante.

È bastato questo per far scoppiare una rissa nella notte di domenica, 10 aprile 2022, attorno alle 4, in via San Maurizio, all’angolo con via Gazzera.

Quattro le persone coinvolte: gli occupanti dell’auto che ha frenato e i due che erano a bordo della seconda. E che sono scesi subito dalla loro vettura, iniziando a tirare pugni contro l’altra macchina. Un gesto che ha fatto scoppiare poi a tutti gli effetti la rissa, poi sedata dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Venaria. 

Una rissa fatta di spintoni, calci e pugni. Il tutto in mezzo alla strada. Dove, fortunatamente, vista l’ora, non è passato praticamente nessuno. 

E dove non è stata risparmiata l’unica donna presente in quei concitati momenti.

Nei guai sono finiti un 27enne di Moncalieri e una 25enne di Pianezza, entrambi denunciati per rissa. Così come un 29enne di San Carlo Canavese e un 17enne di Villanova Canavese. Ma  questi ultimi due, entrambi pregiudicati, i carabinieri li hanno anche denunciati per lesioni personali, vista l’aggressione ai danni del conducente della prima vettura e alla donna che era con lui. Il 27enne ha patito un trauma al setto nasale, un trauma al labbro superiore e un trauma intercostale. È stato poi dimesso, la mattina successiva, dall’ospedale di Cirié con una prognosi di venti giorni. 

A chiamare i carabinieri sono stati alcuni residenti, svegliati dalla frenata e dalle urla che provenivano da via San Maurizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La frenata davanti al semaforo arancione a Ciriè scatena la rissa: un ferito, quattro denunciati

TorinoToday è in caricamento