rotate-mobile
Cronaca Borgo Po

Diamanti, gioielli e contanti: il colpo dei ladri a Moncalieri

Furto nella villa di un imprenditore, il bottino ammonta a 60 mila euro

Sono entrati in azione mentre i proprietari si trovavano fuori casa e sono andati diretti verso la cassaforte. Il furto, che ha fruttato 60mila euro, è avvenuto nella villa di un imprenditore situata a Revigliasco, sulla collina di Moncalieri.

I ladri avrebbero agito a colpo sicuro e sulla dinamica di quanto accaduto stanno indagando i carabinieri della locale compagnia. I malviventi si sono introdotti nella proprietà di una facoltosa famiglia nella notte tra lunedì e martedì approfittando dell’assenza dei titolari.

Sono passati da una finestra, hanno individuato il nascondiglio con le chiavi della cassaforte e poi per loro il gioco è stato facile. In pochi istanti hanno prelevato i beni contenuti all’interno, diamanti, gioielli e contanti, per un valore complessivo di circa 60mila euro. I ladri non hanno toccato altro e sono fuggiti indisturbati.

Quanto accaduto è stato scoperto solo molte ore dopo. I militari sono al lavoro per ricostruire l’episodio e rilevare eventuali tracce, ma dovranno fare a meno di immagini di videosorveglianza in quanto l’edificio ne è sprovvisto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diamanti, gioielli e contanti: il colpo dei ladri a Moncalieri

TorinoToday è in caricamento