rotate-mobile
Cronaca Rebaudengo

La droga lanciata dalla finestra, 2mila euro in cassaforte e le armi in casa: pusher arrestato a Torino

In zona Rebaudengo

Arrestato dagli agenti delle Pegaso un cittadino italiano di 28 anni per detenzione di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno accertato che l’uomo era solito spacciare all’interno della propria abitazione in zona Rebaudengo, monitorando l’arrivo dei clienti dal balcone di casa al fine di eludere eventuali controlli.

Martedì 9 febbraio l'intervento dei poliziotti che tentano di entrare nell’appartamento dell’uomo, ma lui cerca di temporeggiare ostacolando il loro ingresso. Nel frattempo afferra una busta di plastica e la getta dalla finestra. Un agente rimasto all’esterno dallo stabile la recupera e trova, al suo interno, un etto e mezzo di stupefacente.

A questo punto il pusher apre la porta agli operatori. Gli agenti perquisiscono i locali e trovano ulteriori frammenti di droga tra il materiale da confezionamento, tre bilancini di precisione, fogli riportanti la contabilità relativa alle cessioni di stupefacente, quattro pistole scacciacani, munizioni “a salve”, un machete e uno sfollagente. Inoltre, in camera da letto, dietro un quadro raffigurante un noto ladro, personaggio di fantasia, è stata scoperta una cassaforte contenente oltre 2.000 euro in contanti.

Il 28enne, con numerosi precedenti di Polizia, è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di armi.
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga lanciata dalla finestra, 2mila euro in cassaforte e le armi in casa: pusher arrestato a Torino

TorinoToday è in caricamento