rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Domenico Cimarosa

Rave party nell'ex magazzino militare: cinque persone denunciate

Materiale sequestrato

Sono oltre 70 le persone che nel pomeriggio di ieri, domenica 11 novembre 2018, si sono introdotte nell'ex "Magazzino di Artiglieria e Difesa Chimica", conosciuto anche come ex "Lanificio Fratelli Piacenza", di via Cimarosa, all'angolo con via Bologna, per dare vita ad un rave-party.

Su disposizione del questore, Francesco Messina, tutte le persone sono state identificate, grazie anche all'ausilio di una ottantina di agenti di polizia del commissariato Barriera Milano, Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Digos, Polizia Scientifica, Polizia Stradale e Polizia Municipale. 

Il bilancio è di quattro persone denunciate per "invasione di terreni o edifici" e una persona per "guida in stato di ebbrezza". Ben 22 i veicoli controllati.

Tutto il materiale utilizzato per dare vita al rave, assieme a due veicoli che sono stati utilizzati per il trasporto della stessa, sono stati sottoposti a sequestro penale. Un altro veicolo, infine, è stato sequestrato amministrativamente in quanto sprovvisto di assicurazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party nell'ex magazzino militare: cinque persone denunciate

TorinoToday è in caricamento