rotate-mobile
Cronaca Moncalieri

Il "rappresentante della droga": ai clienti dosi suddivise per qualità

Arrestato dai carabinieri

Inventarsi un lavoro per arrivare alla fine del mese. Ne sanno qualcosa tanti giovani in tutta Italia, che ogni giorno si sforzano per trovare un modo per fare dei soldi.

Chi in modo lecito, chi in modo illecito. Come quel 27enne di Moncalieri, arrestato dai carabinieri dopo essere diventato il “rappresentante della marijuana”.

A seguito di un controllo ad un posto di blocco, i militari avevano trovato a bordo delle modeste quantità di droga che però hanno fatto sospettare ad un’attività di spaccio, specie dopo aver trovato anche 630 euro in contanti, nascosti nel vano porta oggetti.
Di qui la decisione di effettuare una perquisizione domiciliare, dove è stato trovato un vero e proprio campionario della marijuana, con tanto di descrizione della qualità della droga stessa, a seconda delle esigenze e delle richieste del cliente.

I militari hanno così sequestrato 22 grammi di marijuana e sette bustine, da un grammo l’una, delle diverse qualità della sostanza stupefacente, oltre a tutto il materiale per il confezionamento.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "rappresentante della droga": ai clienti dosi suddivise per qualità

TorinoToday è in caricamento