rotate-mobile
Cronaca Reano / Via Villarbasse

Rapina alle poste di Reano, malvivente fugge con 25mila euro

Direttrice minacciata con una pistola

Una mascherina ffp2 a nascondere il volto e una pistola in mano per mettere a segno una rapina da 25mila euro ai danni dell'ufficio postale di via Villarbasse a Reano. Una rapina lampo quella andata in scena mercoledì mattina, 10 agosto, poco dopo l'apertura degli sportelli e con l’ufficio ancora vuoto. Intorno alle 8.30 il rapinatore è entrato e ha minacciato la direttrice con la pistola, obbligandola a svuotare tutte le casse.

Una volta raccolto il denaro, circa 25 mila euro il bottino totale, è scappato salendo su una macchina scura, secondo quanto è riuscita a vedere la responsabile dell'ufficio. Non è escluso che l’uomo possa avere agito con un complice. È stata poi la direttrice a chiamare subito il 112 e a denunciare l’accaduto ai carabinieri che ora indagano partendo proprio dal racconto della donna e dalla visione del video di sorveglianza.

L'azione del rapinatore è stata molto rapida, non è escluso che nei giorni scorsi possa avere tenuto d’occhio l’ufficio per capire quando tentare il colpo senza essere disturbato dalla presenza di clienti o portalettere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle poste di Reano, malvivente fugge con 25mila euro

TorinoToday è in caricamento