menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine di repertorio

immagine di repertorio

Precipita un deltaplano a motore: morto elettricista torinese

La tragedia nel Ragusano

Questa mattina, martedì 18 agosto 2020, un elettricista 54enne di Moncalieri, Luigi Leuci, è precipitato con un deltaplano a motore che si è incendiato nell’impatto con il terreno. La tragedia che ha visto morire il pilota, che era originario di Nichelino ma si era trasferito da qualche anno, è avvenuta all'alba, durante le fasi di decollo del mezzo.

L’uomo era in volo in un'area vicina alla pista di volo dell'Oasi del Re in prossimità di Marina di Modica, in provincia di Ragusa. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme e il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sulla dinamica di quanto accaduto indaga il personale del commissariato di Modica.

Luigi Leuci aveva al suo attivo numerose ore di volo. Si trovava in Sicilia con una compagnia di amici e appassionati con cui stava facendo una vacanza spostandosi in parte in auto e in parte sull'ultraleggero. Lascia la moglie e due figlie a cui stava cercando di trasmettere la passione per il volo.
  
  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento