rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Bernardino Galliari

Il pusher arrestato a Torino San Salvario "per colpa" della sua inconfondibile camminata

Altro spacciatore arrestato dopo aver gettato la cocaina in un tombino

Galeotta è stata la camminata. Perchè é proprio da come stava camminando, lunedì pomeriggio, 15 novembre 2021, sotto i portici di via Nizza, all’angolo con via Galliari, che la polizia del commissariato Centro lo ha riconosciuto e successivamente pedinato fino al controllo.

Quel 40enne marocchino, infatti, era molto noto per essere uno spacciatore e, quando ha visto la pattuglia, ha iniziato a mostrarsi nervoso, tentando di allontanarsi.

Dopo averlo fermato, è stato perquisito, trovandogli addosso tre pezzi di hashish, per un totale di 8 grammi, e un pacchetto di sigarette con dentro poco più di un grammo di cocaina. E negli slip, scoperto durante un'altra perquisizione in commissariato, è emerso un piccolo quantitativo di marijuana. 

E per l'uomo sono scattate le manette per "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente".

Gli agenti del commissariato Centro, poche ore dopo, hanno arrestato anche un 23enne senegalese che alla vista dei poliziotti aveva provato a nascondere in un tombino cinque involucri colmi di cocaina. Addosso, invece, gli sono stati trovati 900 euro, quasi certamente il provento della vendita della droga nelle ore precedenti. Anche per lui è scattato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pusher arrestato a Torino San Salvario "per colpa" della sua inconfondibile camminata

TorinoToday è in caricamento