menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Parcheggia l'auto in doppia fila: aveva un doppio decreto di espulsione perché 'indesiderato'

Accompagnato al Cpr

Quella Fiat Punto parcheggiata in doppia fila, questa mattina, venerdì 19 luglio 2019, ha creato non pochi problemi in piazza della Repubblica, all'altezza del civico 24. 

Perchè non permetteva l'uscita di altri mezzi regolarmente parcheggiati. Di qui la decisione, da parte degli agenti del comando Porta Palazzo della polizia municipale, di richiedere l'intervento del carro attrezzi per portarla via.

Durante i controlli di routine, la Punto è risultata priva di assicurazione sulla responsabilità civile. Nell'attesa del carro attrezzi, in piazza della Repubblica si è presentata la persona che aveva parcheggiato quella macchina.

Ovvero un cittadino senegalese, già colpita da due decreti di allontanamento ed espulsione dal Belpaese, oltre ad una segnalazione in quanto "persona indesiderata sul territorio nazionale".

Per questi motivi, il senegalese è stato portato al comando centrale di via Bologna e poi in questura, prima di trasferirlo al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di corso Brunelleschi.

La Punto è stata squestrata e sottoposta a confisca. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento