rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Antonio Cecchi

Nota attrice colpita da un pugno al volto: aggressore arrestato grazie al taser

Dopo aver spintonato una coppia di pensionati

Ha colpito una donna con un pugno in pieno volto, sotto gli occhi di alcuni passanti. 

E sono stati proprio questi ultimi a richiedere l'intervento dei carabinieri, intervenuti in via Cecchi nella serata di ieri, sabato 14 settembre 2019, attorno alle 19.

L’uomo - un marocchino di 34 anni, irregolare in Italia - in evidente stato di alterazione, è stato inviato alla calma ma ha iniziato a offendere i militari, diventando sempre più aggressivo.

E così, il militare abilitato a utilizzare il teaser - la pistola elettrica - ha avviato la procedura per l’uso della pistola e dopo aver inviato più volte l’uomo a calmarsi, lo ha azionato, permettendo così l'immobilizzazione e l'arresto, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. 

Subito trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco, è stato poi dimesso senza prognosi ma con la diagnosi di “agitazione psicomotoria e abuso di cannabinoidi”.

La vittima, la 30enne Gloria Cuminetti, attrice di Bergamo ma residente a Torino, protagonista del documentario "Sexxx" di Davide Ferrario, è stata accompagna al San Giovanni Bosco dove è ancora ricoverata per accertamenti.

I militari hanno anche scoperto come il 34enne poco prima abbia spintonato e ingiuriato anche una coppia di coniugi, che passavano per via Cecchi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nota attrice colpita da un pugno al volto: aggressore arrestato grazie al taser

TorinoToday è in caricamento