rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Avigliana

Trovati senza biglietto sul treno: due giovani denunciati

Controllati anche i bagagli

Due giovani, di 25 anni, residenti nel Torinese, sono stati denunciati dalla polizia ferroviaria di Porta Nuova perché trovati senza biglietto sul treno Susa-Torino.

Una volta “stanati”, i due "portoghesi" si sono rifiutati di fornire le generalità al capotreno - che è pubblico ufficiale nell’esercizio delle proprie funzioni - per consentire la regolarizzazione del titolo di viaggio.

Alle stazioni di Avigliana, Sant’Antonino e Sant’Ambrogio, invece, gli agenti della Polfer di Bussoleno e Orbassano hanno controllato 36 treni, identificato una sessantina di persone e controllato i bagagli delle stesse con l’ausilio del metal detector.

Il servizio di controllo rientra nel piano della polizia ferroviaria mirato a reprimere atti illeciti e vandalismi nelle ferrovie.

E gli atti vandalici sono al centro di una indagine, ancora in atto, mirata a dare una identità a coloro che hanno lanciato sassi contro il tabellone delle partenze della stazione ferroviaria di Sant'Ambrogio di Torino lo scorso 23 settembre 2018.

                                                                                                         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati senza biglietto sul treno: due giovani denunciati

TorinoToday è in caricamento