rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Clemente Damiano Priocca

Controlli straordinari a Porta Palazzo: 2 arrestati e 3 espulsi

Due pusher arrestati e tre stranieri espulsi dal territorio nazionale: questo è il bilancio dei controlli straordinari del Commissariato Dora Vanchiglia effettuati nel fine settimana.

Gli agenti, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine, hanno concentrato la loro attività nell’area di Porta Palazzo, con particolare riferimento alle vie Priocca e via Noè, e nell’area di corso Principe Oddone, in particolare nelle vie interne (via Biella, via Brindisi, via Salerno).

E’ stato intercettato uno scambio di stupefacenti fra due marocchini ed un italiano di mezza età conosciuto dagli operatori come tossicodipendente; il controllo dei due spacciatori ha portato al ritrovamento di 37 grammi di hashish ed al sequestro di 20 euro in contanti, probabile frutto dell’attività illecita. I due, di 30 e 32 anni, sono stati tratti in arresto per violazione della Legge sugli stupefacenti.

In corso Principe Oddone, invece, sono stati fermati 4 senegalesi privi di documenti, per i quali è scattato l’accompagnamento presso gli uffici della Questura.  Tre di essi, di età compresa fra i 20 e i 25, pluripregiudicati per reati inerenti allo spaccio e destinatari di divieto di dimora nella provincia di Torino, sono stati espulsi dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari a Porta Palazzo: 2 arrestati e 3 espulsi

TorinoToday è in caricamento