rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II, 62

Droga, fermato mentre sta per salire sul treno: 22enne arrestato

Nascoste negli slip aveva 28 pasticche contenenti un derivato dell’eroina e 5 dosi di marijuana

L’intensificazione delle attività di vigilanza e prevenzione realizzate dalla polizia ferroviaria, all’interno della stazione di Torino Porta Nuova, ha portato a un arresto.

Nella rete dei controlli è finito un 22enne italiano incensurato, originario del foggiano, che è stato trovato in possesso di 28 pasticche contenenti un derivato dell’eroina e 5 dosi, già confezionate, di marjuana, nascoste all’interno degli slip. Per questo è stato tratto in arresto degli Agenti del Settore Operativo di Porta Nuova. Il giovane, al momento del controllo, era in procinto di prendere un treno diretto in Liguria, dove era sua intenzione cedere la sostanza stupefacente in una discoteca del savonese.

Il 22enne risultava, inoltre, coinvolto in un procedimento penale istruito presso la Procura di Ivrea nell’ambito di un’indagine avviata dalla Polizia Postale di Torino relativa alla vendita su internet di diversi capi di abbigliamento di marca, provento di furto.

L’uomo, infatti, in precedenza, era stato impiegato presso una ditta di spedizioni e, in concorso con altre persone, si era impossessato del materiale che aveva in custodia. La perquisizione domiciliare effettuata a casa dell’arrestato ha consentito di rinvenire diversi indumenti di detta marca di abbigliamento sportivo, per un valore totale di oltre mille euro, provento dell’attività illecita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, fermato mentre sta per salire sul treno: 22enne arrestato

TorinoToday è in caricamento