rotate-mobile
Cronaca Borgaro Torinese / Via Santi Cosma e Damiano

Pneumatici tagliati alle auto parcheggiate: a Borgaro è caccia ai vandali

Indagano i carabinieri

Teppisti in azione a Borgaro dove nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 sono stati tagliati gli pneumatici di quattro auto, tutte regolarmente parcheggiate in via Santi Cosma e Damiano.

I residenti se ne sono accorti solo nella mattinata di lunedì. Quattro le auto prese di mira: una Peugeot Ranch, un’Alfa Romeo Mito, una Peugeot 5008 e una Toyota Yaris. Auto che appartengono a un operaio di 51 anni; ad una casalinga di 57; e a due impiegate, di 42 e 41 anni. 

Le vittime hanno denunciato gli episodi ai carabinieri della stazione di Caselle. I militari, ora, stanno guardando le immagini delle telecamere presenti nei balconi dei residenti di via Santi Cosma e Damiano e quelle di sorveglianza comunali. Questo per capire che tragitto abbiano fatto e se si siano dileguati a piedi o a bordo di un'auto. Dettagli importanti che potrebbero dare una svolta repentina all'indagine, permettendo così di individuarli e denunciarli per quanto commesso. 

Intanto sui social monta la protesta. Diversi utenti, condannando il gesto, fanno sapere come non si tratti di un episodio isolato. Recentemente, infatti, un episodio simile si è verificato anche in via Bottione. Dove i teppisti hanno spaccato gli specchietti a tutte le auto. E, ancora, almeno una gomma bucata per ogni auto.

Borgaro pneumatici tagliati via Santi Cosma e Damiano 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pneumatici tagliati alle auto parcheggiate: a Borgaro è caccia ai vandali

TorinoToday è in caricamento