rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Carlo e Nello Rosselli, 4

Disturba gli altri pazienti dopo la visita e poi scaglia una panca contro la polizia: arrestato

Intervenuta per tranquillizzarlo

Aveva appena terminato di essere visitato, all'ospedale Mauriziano di Torino, quando ha iniziato ad importunare e disturbare altri pazienti che erano in attesa, tenendo il volume alto della musica che proveniva dal suo cellulare, ostacolando non poco il lavoro del personale sanitario.

E così, domenica 17 giugno, in corso Rosselli sono dovute intervenire le pattuglie della Squadra Volante della polizia, per cercare di riportare la situazione alla normalità.

Ma nonostante i poliziotti abbiano più volte redarguito il soggetto, quest’ultimo ha continuato ad assumere lo stesso atteggiamento. E quando ormai sembrava convinto ad andarsene, avendo già recuperato i propri effetti personali, lo stesso ha preso una panchina in metallo, presente nella sala d’aspetto, tentando di scagliarla contro gli agenti.

Immediate le manette ai polsi del giovane, arrestato anche per tentate lesioni a pubblico ufficiale e falsa attestazione delle proprie generalità: e non è nuovo a quest'ultima tipologia di reato, visto che in meno di due anni ha fornito agli agenti 13 generalità differenti.

L’uomo è stato anche denunciato perché, sotto altri nomi, risultava non aver rispettato l'ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disturba gli altri pazienti dopo la visita e poi scaglia una panca contro la polizia: arrestato

TorinoToday è in caricamento